Lautaro Martinez dimostra, non solo con le parole, ma con i fatti: l’attaccante argentino rimarrà all’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il capitano dei nerazzurri ha accettato la richiesta del rinnovo del club: 9 milioni più bonus fino al 2029. Mancano solamente gli ultimi dettagli: la nuova proprietà riparte dal suo uomo simbolo.
Lautaro-Inter, ancora insieme
Il migliore giocatore dell’ultimo campionato di Serie A si legherà alla maglia nerazzurra per almeno altre cinque stagioni. Nonostante le speculazioni sulle cifre del rinnovo filtrate negli ultimi giorni, la volontà di Lautaro è sempre stata quella di rimanere a Milano. L’incontro decisivo è stato quello avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio, tra l’agente del giocatore Alejandro Camano e la dirigenza del club. Nel corso della stagione da poco conclusasi (con la vittoria dello scudetto), l’ex Racing ha segnato 27 gol e 7 assist: unico passo falso della sua annata, l’errore decisivo al dischetto negli ottavi di finale contro l’Atletico di Madrid. Dal primo contratto firmato nel 2018, la storia del “Toro” da Bahia Blanca continua.
Articolo Precedente
Ratcliffe rifonda il Manchester United: tagli al personale. Manager e calciatori non si toccano, a pagare per gli errori sono i poveri dipendenti
Articolo Successivo
Mourinho al Fenerbahce: il portoghese ha l’accordo, si attende solo l’elezione del presidente