Il capitano dell’Inter ha deciso la sfida contro il Pisa ed è salito in testa alla classifica marcatori. Ecco i suoi numeri e la sua media al Fantacampionato
Lautaro Martinez risponde alle critiche ricevute dopo le partite con Milan e Atletico e lo fa a modo suo, ovvero a suon di gol. La sua doppietta ha infatti risolto una partita non semplice per l’Inter, che grazie alle reti dell’argentino si è garantita la vittoria nella trasferta di Pisa. Tre punti fondamentali per la squadra di Chivu, che torna a muovere la classifica dopo il ko nel derby di settimana scorsa. Gol importanti anche per Lautaro, sostituito in settimana contro l’Atletico e bersaglio di qualche critica. Queste non l’hanno però condizionato, come confermato anche nell’intervista post partita: “Sono abituato alle critiche. Io lavoro per me stesso, per la squadra e per la mia famiglia. Lascio parlare gli altri”. I due gol segnati all’Arena Garibaldi permettono al capitano nerazzurro di salire a quota sei reti in stagione e mettersi dunque in testa alla classifica marcatori. Un dato che fa sorridere Chivu e anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Oltre ai sei centri, Lautaro ha anche realizzato due assist in stagione. Otto dunque i bonus totali, per una fantamedia pari a 7,5. I numeri, dunque, parlano per l’argentino, autore di un’ottima prima parte di stagione. Non a caso, il “Toro” è il giocatore più caro del Fantacampionato con una quotazione di 72 crediti, che potrebbe crescere ulteriormente dopo la doppietta di Pisa.
lautaro: i suoi fantanumeri
—
A voto in 13 partite, Lautaro Martinez ha segnato sei gol e fornito due assist fin qui. Due le ammonizioni per lui. Il tutto per una fantamedia del 7,5. La sua quotazione al Fantacampionato è di 72 crediti.

