A pochi istanti dal fischio di inizio di Juve-Salernitana, le telecamere di Dazn hanno inquadrato Chiara Frattesi sulle tribune dell’Allianz Stadium. La presenza della sorella del centrocampista dell’Inter, che ha incuriosito tanti, è da ricondurre alla frequentazione che va avanti da diversi mesi con Weston McKennie. Una relazione che ha scatenato il mondo dei social, con alcuni tifosi nerazzurri che non hanno preso bene la scelta della ragazza.
Juve-Salernitana, Chiara Frattesi in tribuna per McKennie
Se gli ultimi indizi social avevano praticamente ufficializzato la relazione, la presenza di Chiara Frattesi all’Allianz Stadium per Juve-Salernitana ha tolto anche gli ultimi dubbi. La ragazza è infatti stata inquadrata nelle tribune solitamente occupate dai familiari dei calciatori, probabilmente su invito proprio di Weston McKennie. Per il momento sui social della sorella del centrocampista dell’Inter non sono comunque ancora state postate foto per l’occasione.
Dagli attacchi agli indizi social, tutto su Frattesi-McKennie
Dopo le tanti voci, la conferma della relazione tra Weston McKennie e la sorella di Davide Frattesi era arrivata attraverso i social. Il centrocampista bianconero aveva infatti postato sul suo Instagram una story con la Torre Eiffel in versione Lego. A confermare la presenza di Chiara ci ha pensato però proprio la ragazza, che poco dopo ha postato la stessa foto ma da un’altra angolazione.
La scelta di uscire allo scoperto ha fatto però molto discutere, vista la forte rivalità tra Juventus ed Inter. Mentre alcuni tifosi hanno commentato in maniera scherzosa (“Portaci McKennie al posto di Dumfries” o “McKennie in- Dumfries out che upgrade!”), altri hanno attaccato pesante la ragazza sui social. Vedremo se la scelta di assistere alla partita della Juve verrà presa in maniera diversa e soprattutto se a questo punto arriverà l’ormai tanto atteso annuncio ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all