La terza vita di De Vrij: così Stefan lancia la sfida ad Acerbi – La Gazzetta dello Sport
September 10, 2023 | by allcalcio.it
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Francesco Sessa
Stefan de Vrij ha ritrovato la password. Quella per accedere a Instagram (per un anno non ha pubblicato nulla sui social a causa dei problemi con le credenziali, problemi ammessi pubblicamente) e quella per riprendersi la centralità nella difesa dell’Inter. Complice l’assenza di Acerbi – fermato da un risentimento al soleo della gamba destra a inizio agosto – l’olandese è tornato a essere un punto di riferimento della retroguardia a tre dei nerazzurri. Come ai bei tempi, prima che l’ex laziale si prendesse la maglia da titolare. Se l’Inter può arrivare al derby con zero gol subiti, è grazie anche al ritrovato De Vrij.
L’offerta scade tra
L’offerta scade tra
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all