La sorella di Ronaldo distrugge Cassano: “Povero uomo, in realtà era solo un raccattapalle”
September 30, 2024 | by allcalcio.it
La sorella di Cristiano Ronaldo ha attaccato duramente Antonio Cassano dopo le dichiarazioni rilasciate sul calciatore portoghese.
Antonio Cassano trova sempre il modo per alzare polveroni con le sue dichiarazioni spesso provocatorie. L’ultimo a finire nel mirino dell’ex talento di Bari Vecchia è stato Cristiano Ronaldo. Nella trasmissione Viva el Futbol, il barese aveva evidenziato: “Ronaldo è sempre stato un esterno sinistro, ma se lo metti tra gli attaccanti non sa giocare a calcio. Ho fatto 900! Adesso faccio 901! Non me ne frega una m… Fai pure 3000 goal, non me ne frega un c… Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, Ibrahimovic e Suarez sapevano giocare col compagno di reparto e con la squadra, sapevano fare tante cose. Il suo obiettivo qual è? Calciare in porta, di destro, di testa, di sinistro e fare goal, goal, goal”.
Ma nelle scorse ore Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha preso di mira proprio l’ex attaccante di Bari, Roma e Real dopo le parole sul fratello che attualmente gioca negli Emirati Arabi: “Una persona si sveglia con queste cose. Non conosco questo pover’uomo e neanche mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare”, e poi ancora: “Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle”. Ha concluso la sorella del portoghese.
Source link
RELATED POSTS
View all