La maglia away del Bologna tra le protagoniste della campagna di Macron “The Shape of Beauty”

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Non poteva non esserci il Bologna, la squadra di casa del marchio Macron, nell’ultima campagna del brand di abbigliamento sportivo. Si intitola “The Shape of Beauty”, ossia “la forma della bellezza” ed è un racconto visivo e culturale che mette al centro il design della maglia da calcio come forma di identità ed espressione. Ispirata all’estetica blokecore, ossia la tendenza di indossare i kit calcistici in qualsiasi contesto e abbinati ad altri indumenti non tecnici, la campagna interpreta il concetto di bellezza attraverso una selezione di maglie da calcio che il Centro Stile Macron ha creato per la stagione 2025/26.

LE ALTRE

—  

Oltre alla maglia bianca del Bologna, la divisa da trasferta, le altre uniformi protagoniste dello shooting “The Shape of Beauty” sono: AD Ceuta Away, Austria Vienna Away, Blackburn Rovers Third, Bradford City Away, Cádiz CF Away, CA Osasuna Home, Crystal Palace Third, Dundee FC Home, Ferencváros Home, Levante UD Third, Real Sociedad Away, Sheffield Wednesday Away, Standard Liège Third, Stoke City Away, Viktoria Plzeň Away. Tutte e 16 queste maglie, pur avendo design molto diversi tra loro, riportano la dicitura “Designed in Bologna”, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato all’interno del Macron Campus. La campagna “The Shape of Beauty” è stata lanciata sui canali social di Macron attraverso la pubblicazione di un video. Nel corso del mese di agosto, il canale Instagram @macron sarà la vetrina di tutti i contenuti dello shooting.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *