allcalcio.it

Kvara, Osimhen o Politano? Orsi: “Il migliore del Napoli ora è un altro”

November 2, 2023 | by allcalcio.it

orsi_fernando.jpg


Nando Orsi, ex calciatore, nel corso del suo intervento ai microfoni di Televomero, ha parlato della compagine di Rudi Garcia.

“Napoli-Milan? Il Napoli è vivo, dopo un primo tempo dover sembrava dovesse prendere 6-7 gol è riemerso nel secondo. Ovviamente sono stati fondamentali i cambi, Rrahmani è stato inguardabile ad esempio”, inizia così l’intervento di Nando Orsi a Televomero. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Quest’anno il campionato si è normalizzato, nella passata stagione il Napoli vinceva tutte le partite ed era una cosa francamente non possibile. Quali sono le differenze? Naturalmente è cambiata la guida tecnica, mentre nella scorsa stagione c’era un allenatore collaudato. Dal mio punto di vista Spalletti era più bravo rispetto a Rudi Garcia”.

Per quello che concerne le stelle del Napoli, un po’ tutti, tifosi e non, indicano in Osimhen, Kvaratskhelia o Politano i migliori calciatori azzurri in questo momento. Orsi la pensa in modo diverso:Zielinski è il migliore del Napoli in questo momento, spostarlo sulla trequarti significherebbe togliergli gli strappi che fa in campo”.

Sul Napoli attuale: “Secondo me agli azzurri mancano 2-3 punti rispetto alla media. Il nuovo allenatore ha provato a mettere qualcosa di suo in questa squadra, alla gente non piace il modo di giocare ma 18 punti sono tanti e potrebbero essere 24 a breve”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all