allcalcio.it

Kessie ufficiale al Al-Ahli: i movimenti di giornata – La Gazzetta dello Sport

August 29, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
le ultime
Dal profilo instagram Aleksandramatic
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”


Il centrocampista svedese arrivato dal Reims ha terminato le visite mediche ed è diretto a Castel di Sangro per raggiungere i nuovi compagni.

Gli Hammers hanno raggiunto l’accordo con il Southampthon: dall’Inghilterra, trasferimento da 30 milioni di sterline per il sostituto di Rice.

Secondo ESPN, il centrale croato classe 2000 è ad un passo dall’Ajax: la Dinamo Zagabria sarebbe pronta ad accettare l’offerta da 20 milioni più 3 di bonus messa sul piatto dagli olandesi.

Il club saudita ha postato un video di presentazione per ufficializzare e dare il benvenuto all’ex Milan e Barcellona.

Dopo le voci sul trasferimento al Rennes, ecco l’indizio sulla possibile permanenza a Roma di Matic: una foto postata su Instagram dalla moglie Aleksandra, che ritrae la coppia sorridente col Colosseo alle spalle, una dichiarazione d’amore per la città.

L’ex Chelsea e Everton, svincolato dopo l’esperienza al Nizza, ha firmato con il Luton Town.

Dopo l’esperienza all’Auxerre, l’ex attaccante di Milan e Torino ha firmato un contratto di due anni con l’Adana Demirspor, club allenato da Patrick Kluivert.

L’attaccante olandese, reduce dall’esperienza allo United, è stato nuovamente ceduto in prestito dal Burnley: giocherà nell’Hoffenheim per una stagione.

L’esterno danese si prepara al trasferimento in Germania: non convocato da Gasperini per l’amichevole con la Pergolettese, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Wolfsburg per 13 milioni di euro.

M’Bala Nzola e Oliver Christensen hanno sostenuto le visite mediche a Firenze, alle quali seguirà la firma del contratto.

L’attaccante del Chelsea, obiettivo di mercato della Lazio, sta per diventare un nuovo giocatore del Fulham: secondo Sky Sports UK, la trattativa è ben avviata e potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore.

Si tratta di Nikola Iliev, trequartista bulgaro classe 2004, che giocherà con il Cska 1948. Nella scorsa stagione 11 gol e 12 assist con la Primavera dell’Inter.

Gli Wolves hanno annunciato il sostituto di Lopetegui: si tratta di Gary O’Neal, ex allenatore del Bournemouth.

L’Inter ha ufficializzato tramite un comunicato la cessione in prestito del classe 2003 Alessandro Fontanarosa al Cosenza fino al 30 giugno 2024. Per il centrale, 33 presenze e 2 gol lo scorso anno con la Primavera nerazzurra.

Il colombiano è a un passo dall’Eintracht, per lui pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione. L’Atalanta incasserebbe 7 milioni. A meno di colpi di scena l’affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Sembra imminente il trasferimento del giovane talento azzurro alla corte di Maresca: da sistemare gli ultimi dettagli con il Chelsea.

Secondo i media tedeschi, i Red Devils guardano al difensore del Bayern per far fronte alla sempre più probabile partenza di Maguire.

Il club ha comunicato l’acquisizione a titolo temporaneo dell’esterno dell’Empoli, che ha passato la scorsa stagione in prestito all’Ascoli.

Aggiornamenti nel caso Paqueta: secondo Sky Sports, gli Hammers non avrebbero intenzione di lasciar partire il centrocampista, neanche nel caso di un’offerta congrua: non c’è tempo per trovare un sostituto in vista dell’inizio della Premier.

Il club ha ufficialmente comunicato la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante, che dopo aver passato la seconda parte della scorsa stagione alla Reggina ora torna allo Slovan Bratislava, squadra dove aveva militato durante le giovanili.

Il fenomeno brasiliano sembra ormai destinato a partire, ma non a poco. As riporta che il club non intende valutare offerte inferiori ai 150 milioni.

Il club inglese ha ufficializzato l’acquisto del portiere dall’Arsenal: firmato un quadriennale.

Colpo doppio per il West Ham di Angelo Ogbonna e Emerson. Gli Irons hanno trovato l’accordo col Manchester United per Harry Maguire, l’ex capitano dei Red Devils che si sposta a Londra per 35 milioni di euro. Fatta anche per James Ward-Prowse, centrocampista destinato a sostituire Declan Rice in arrivo dal Southampton per 35 milioni.

Il club di Serie B ha ufficialmente annunciato di avere acquisito in prestito l’attaccante classe 2003 di proprietà della Fiorentina.

Secondo FootMercato, l’ex Milan sarebbe favorevole al trasferimento a Manchester. Ci sarebbe già stata una prima offerta dei Citizens da circa 80 milioni, bocciata dal West Ham che non vuole necessariamente privarsi del centrocampista.

Il Bayern deve trovare un portiere titolare per la prossima stagione. Si sta trattando per Kepa Arrizabalaga, con cui Tuchel ha già lavorato a Londra. I bavaresi provano a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Ci sono già stati contatti fra i due club, il portiere è disponibile a trasferirsi.

I Viola hanno accolto l’attaccante proveniente dallo Spezia con un post sui propri social.

Manca solo l’ufficialità per chiudere definitivamente la trattativa che sancisce il passaggio in prestito del centrocampista proveniente dalla Steaua Bucarest. In caso di partenza di Cheddira, Mignani vorrebbe ritrovare Gilozzi, allenato ai tempi del Siena. Si monitorano anche Canotto (Reggina) e Liguori (Padova).

La sensazione è anche che il d.s. dell’Empoli Accardi possa essersi cautelato con un giocatore offensivo, esterno ma non solo, nell’eventualità che Tommaso Baldanzi inizi a essere un obiettivo concreto di mercato. Nonostante sia saltato il trasferimento di Castrovilli al Bournemouth, la Fiorentina non ha smesso di pensare al trequartista di Castelfiorentino. Non solo. I viola avrebbero messo nel mirino anche il terzino destro Petar Stojanovic. Dopo Parisi dunque altri due empolesi in odore di maglia viola. Intanto, durante la presentazione, Stiven Shpendi ha raccontato di un messaggio di in bocca al lupo arrivato dall’ex azzurro Asllani, ora all’Inter (sono entrambi nelle nazionali albanesi). L’attaccante ex Cesena ha anche rivelato “di aver voluto fortemente venire a Empoli”.

Dominguez, con un contratto in scadenza a giugno 2024 e un rinnovo molto improbabile, è l’elemento più corteggiato con il Milan che lo tiene in grande considerazione qualora partisse Krunic per il Fenerbahçe, il club turco che aveva cercato anche l’argentino del Bologna. Su di lui ci sono anche la Fiorentina, qualora uscisse Amrabat, e il Siviglia all’estero. Altro profilo monetizzabile per il Bologna potrebbe essere Schouten con il Psv Eindhoven che si è spinto vicino ai 15 milioni sentendosi dire no dal club di Joey Saputo che spera in un rilancio o nell’interesse di qualche altra squadra. Altro giocatore in uscita, anche per le parole molto chiare di Motta, è Musa Barrow per il quale è arrivata di recente un’offerta dal solito Fenerbahçe da 7 milioni respinta al mittente, come quella da 5 milioni della Roma per Arnautovic, considerato incedibile dal club. L’ufficialità dei numeri di maglia ha confermato il passaggio al 10 per l’austriaco, mentre sono fuori lista gli esuberi Vignato e Van Hooijdonk, in attesa di sistemazione altrove.

è da considerarsi interrotta la trattativa tra Ceesay ed il club saudita dell’Al-Fayha, nonostante l’operazione sembrava praticamente conclusa. A confermarlo è l’impiego dell’attaccante gambiano nell’amichevole di Cadice domenica scorsa. La sua riconferma completa i tre slot degli extra-comunitari (insieme a Banda ed al neoarrivato Ramadani) ed esclude così l’arrivo dell’attaccante della nazionale del Montenegro, e quindi extra-comunitario, Nikola Krstovic, 23 anni, di proprietà del club slovacco del Dunajska Streda. Intanto l’attaccante spagnolo Pablo Rodriguez, dopo il prolungamento del proprio contratto con il club giallorosso, è stato ceduto in prestito all’Ascoli. Mentre il portiere Marco Bleve va in prestito alla Carrarese.

In molti sulle tracce del difensore centrale classe 1999 del Karagümrük: l’Udinese, orfana di Becao, è tra questi

L’attaccante in Veneto potrebbe ricomporre con Djuric una buona coppia gol.

Da tempo è nel mirino della squadra campana. Il calciatore dello Spezia garantirebbe esperienza e qualità

Rossoblù in pressing sul Milan per l’attaccante, che Pioli non ha ancora deciso se mandare ancora in prestito

 Nel tardo pomeriggio di ieri l’ufficialità, sigillata dal sito del Sassuolo che arruola Lipani alla causa di Alessio Dionisi. Investimento cospicuo – circa 6 milioni con i bonus – per il Sassuolo, che piazza un altro colpo in entrata in sintonia con un mercato “giovane e italiano”. Avevano già preso dalla Roma Missori e Volpato, rispettivamente classe 2004 e 2003, gli emiliani, adesso scommettono su un altro profilo di prospettiva, atteso già oggi al Mapei Football Center per il primo allenamento con i nuovi compagni. Scommessa Genovese, 18 anni compiuti lo scorso 18 maggio (data sacra a Sassuolo: nel 2013 i neroverdi salirono in A, ed era il 70° compleanno del compianto Giorgio Squinzi) Lipani firma un contratto fino al 2028 che è un’ipoteca su un futuro che la società neroverde si augura all’altezza delle premesse, e delle promesse. È l’ottavo “nuovo” che si aggrega a un gruppo ancora in ovvio divenire, ma il Sassuolo che segue ancora Holm e Doig, oltre a Gendrey e al “cavallo di ritorno” Zortea per le corsie laterali difensive, sembra annunciarne altri, da qui a fine mese.

Corvino cerca rinforzi a centrocampo per sostituire il partente Hjulmand: Kaby del Valenciennes e Mendy dell’Angers, entrambi in scadenza nel 2024, sono gli obiettivi in mediana.

Possibile partenza in prestito per i due giovani bianconeri: sull’argentino c’è l’interesse del Frosinone, sull’azzurro il Monza fa concorrenza alla Salernitana.

I toscani sono vicini ad un colpo in attacco: c’è l’accordo con la Lazio per Matteo Cancellieri. Un milione per il prestito con diritto di riscatto fissato a 12.

Dopo Ndoye, altro colpo possibile per le fascia sinistra rossoblù: si tratta di Luan Candido, terzino sinistro brasiliano classe 2001, di proprietà del Bragantino. La formula su cui si lavora è un prestito con diritto di riscatto.
Tutte le notizie di mercato minuto per minuto
Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all