allcalcio.it

Kaio Jorge, guarda chi si rivede… e ora che farà la Juve con lui? – La Gazzetta dello Sport

August 30, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
il protagonista
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Giovanni Albanese
Dopo 531 giorni lontano dal campo per un brutto infortunio, Kaio Jorge si ripresenta ai tifosi della Juventus brillando nell’amichevole in famiglia allo Stadium. L’attaccante brasiliano ha firmato una tripletta, prendendosi la scena subito dopo aver guadagnato il campo al posto Vlahovic, l’altro osservato speciale della serata. Un po’ a sorpresa, almeno per chi lo aveva perso di vista nella lunga assenza, è diventato protagonista dell’evento mostrandosi a un buon livello di condizione. Sprazzi di quel calciatore che aveva convinto il club a scommettere su di lui. 

L’infortunio è alle spalle, ora si riflette con attenzione sulle diverse ipotesi per il futuro prossimo. La prima accreditata, almeno per il momento, è la permanenza da aggregato in prima squadra ma con rientro calibrato in Next Gen: nel campionato di Serie C avrebbe l’opportunità di giocare con meno pressione, in modo da riacquisire pian piano la migliore condizione dopo due anni di stop. Il suo rendimento andrebbe valutato poi a metà stagione, con buona possibilità di fare la seconda parte dell’anno in prestito, in un club di Serie A. La Juve per lui ha speso circa tre milioni, considerato che alcuni bonus legati al rendimento non sono mai maturati a causa del lungo stop. Ad ogni modo, il club ritiene di avere in casa un giovane di sicura prospettiva: nelle ultime sessioni di mercato ha rimbalzato le offerte pervenute dal Brasile per seguire al meglio, da vicino, il suo percorso di recupero. Ora che è tornato, e anche a una buona condizione, non intende forzare la mano sui tempi: il ragazzo è sulla buona strada del ritorno ai suoi massimi livelli.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
“Non giocavo da tanto tempo, sono molto felice di aver avuto questa opportunità – ha commentato il giocatore -. Non mi aspettavo di giocare così tanto già nella partita di oggi, ma mi sento bene. Ringrazio i fisioterapisti, il mio in particolare che è stato bravissimo e mi ha aiutato a recuperare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all