Conferenza stampa per Tudor alla vigilia del match contro i giallorossi
Dopo la vittoria nel match di esordio contro il Genoa, Igor Tudor va alla ricerca di riconferme per la sua Juventus nella non semplice trasferta contro la Roma (domenica 6 aprile, ore 20.45). Nel consueto appuntamento pre-gara l’allenatore ha analizzato diversi temi. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: le convocazioni di Cambiaso e Douglas Luiz, il possibile impiego di Kolo Muani con Vlahovic e la condizione di Koopmeiners.
cambiaso e douglas luiz
—
“Cambiaso e Douglas Luiz sono tornati ieri in gruppo. Sicuramente non partiranno dall’inizio. Andranno in panchina, poi vedremo. Dispiace aver perso Gatti, sarà un’assenza importante per noi”.
kolo muani con vlahovic
—
“Ho le idee abbastanza chiare sull’impiego di Kolo Muani e Vlahovic insieme dal 1′. Vediamo, c’è ancora un allenamento da fare, poi valuterò”.
La Gazzetta dello Sport festeggia 129 anni! Fino all’8/04 abbonati in promozione a 14,99€/anno per sempre.
koopmeiners
—
“Questa settimana è stata molto positiva, si è allenato bene come tutti i suoi compagni. Nel calcio ci sono per tutti alti e bassi, ma Koopmeiners è un ragazzo voglioso e disponibile. Ci darà una mano, i giocatori forti escono sempre fuori dai periodi negativi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA