Juventus, Comolli: “Vlahovic senza offerta resta qui. Kolo-Muani vuole tornare”

ALL calcio
3 Min Read

Il dg della Juventus ha parlato dei temi più caldi legati al mercato bianconero: oltre al serbo e all’americano, Douglas Luiz e Sancho

In casa Juventus, le situazioni di calciomercato da risolvere sono tante, specie se consideriamo che il campionato di Serie A si avvicina sempre di più (i bianconeri di Tudor giocheranno la partita d’esordio domenica 24 agosto in casa contro il Parma). Intercettato dalla stampa nei pressi della Continassa, il nuovo dg Damien Comolli ha tratto un bilancio delle prime settimane juventine e, soprattutto, di quanto ci aspetta nelle prossime: “Stiamo lavorando per riportare la Juve al successo”.

vlahovic e weah

—  

Incalzato sui casi di calciomercato che riguardano le uscite, Comolli ha chiarito la situazione che riguarda Dusan Vlahovic. Il dg ha confermato che la società ha parlato con il calciatore e che lo stesso verrà ceduto solo in caso di un’offerta congrua e importante, sia per il club che per il serbo. Offerta che al momento non è arrivata. E che se non dovesse arrivare, conferma Comolli, tratterrebbe Vlahovic a Torino. Sulla delicata questione Weah, dopo le dichiarazioni del procuratore, l’ex presidente del Tolosa ha parlato di un dialogo aperto, confermando di aver discusso del tema con il calciatore. L’offerta del Marsiglia però non risulta così importante agli occhi della Juventus.

douglas luiz

—  

Delicata anche la situazione Douglas Luiz, l’altro grande big in uscita dalla Signora. Comolli ha parlato chiaramente di quanto successo nel primo giorno di ritiro, ribadendo che il brasiliano ha chiesto scusa alla società, al tecnico e ai compagni dopo “una mancanza di rispetto”.

kolo muani e sancho

—  

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, a Comolli sono arrivate domande riguardanti sia Kolo Muani che Jaydon Sancho. Sul ritorno del francese, il dg ha confermato una trattativa in essere: il giocatore vuole tornare a Torino e il dialogo col Psg è aperto, visti anche gli ottimi rapporti tra i due club. Diversa la questione Sancho. Comolli ha chiaramente fatto capire che la Juventus nel ruolo è coperta con “due delle ali più forti al mondo”, Yildiz e Conceicao, e che se dovesse partire qualcuno (vedi Nico Gonzalez) i bianconeri prenderebbero in considerazione l’idea di puntare sull’inglese.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *