allcalcio.it

Juventus, che sorpresa! Passi avanti per Cancelo, ritorno possibile

July 11, 2024 | by allcalcio.it

Juventus, che sorpresa! Passi avanti per Cancelo, ritorno possibile


Cancelo torna alla Juventus?

Lavori in corso col Manchester City: Joao Cancelo può davvero tornare alla Juventus. Uno scenario che inizia a prendere corpo, un’idea dell’agente Jorge Mendes che potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In caso di fumata bianca, Cancelo sarebbe valutato quest’anno e l’anno prossimo si deciderebbe su un eventuale riscatto. La trattativa può decollare da un momento all’altro.

Cancelo è di proprietà del Manchester City anche se nell’ultima stagione ha giocato in Liga, in prestito, con la maglia del Barcellona. I catalani non hanno riscattato l’esterno portoghese e non sembra rientrare nei piani di Guardiola. Sfruttando i buoni rapporti tra l’agente del calciatore ed il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, i bianconeri potrebbero arrivare alla fumata bianca. Operazione complessiva da 20 milioni di euro. Il vero ostacolo nella corsa a Cancelo resterebbe lo stipendio da 6 milioni netti. Una cifra elevata che Giuntoli non potrà confermare visto il nuovo tetto imposto ingaggi bianconero da 4.5 milioni.

Per Cancelo si tratterebbe di un ritorno a Torino: lì ha giocato nella stagione 2018/2019, totalizzando in campionato 25 presenze e 1 gol. Resterebbe nelle Euroleghe, ma con la maglia bianconera: l’affare si farà?



Source link

RELATED POSTS

View all

view all