I bianconeri per consolidare il quarto posto e portarsi a -6 dalla vetta della classifica, i gialloblù per salire ancora e allontanarsi dalla bassa classifica
Obiettivo vittoria per la Juventus che con tre punti contro il Verona allo Stadium, oltre a consolidare il quarto posto, si porterebbe a -1 dall’Inter capolista e a -3 dall’Atalanta terza. Un’occasione troppo ghiotta per essere sprecata, ma dall’altro lato i gialloblù hanno bisogno di punti utili per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. Arbitra la partita il Sig. Marchetti della sezione di Ostia, assistenti Rossi e Raspollini. Quarto ufficiale Rutella, Var Pezzuto, Avar Fabbri.
come ci arriva la juve
—
La Juventus ha ottenuto quattro successi consecutivi in Serie A per la prima volta dal periodo tra dicembre 2023 e gennaio 2024 (cinque in quel caso) – la squadra bianconera, oltre ad essere l’unica che da inizio febbraio 2025 ha vinto tutte le gare disputate nel torneo (4/4), chiude un mese intero con almeno tre partite con il 100% di successi per la prima volta dal febbraio 2023 (4/4). Inoltre, la Juve ha vinto tutti i primi tre match all’Allianz Stadium nel 2025 in campionato e non ottiene quattro successi nelle prime quattro partite casalinghe in un singolo anno solare di Serie A dal 2021 (sette su sette in quel caso).
come ci arriva il verona
—
L’Hellas Verona ha vinto tre delle ultime sei trasferte di campionato (1N, 2P), tante quante nelle precedenti 25 gare fuori casa di Serie A (5N, 17P). Inoltre, dopo il successo contro la Fiorentina nel match più recente, i veneti potrebbero vincere due partite di fila in campionato per la prima volta da marzo 2024. Tra i giocatori dell’attuale rosa dell’Hellas Verona nessuno ha mai segnato contro la Juventus in Serie A. Più nel dettaglio, l’ultimo giocatore degli scaligeri a trovare il gol contro i bianconeri all’Allianz Stadium in campionato è stato Andrea Favilli il 25 ottobre 2020.
juve-verona, dove vederla in tv
—
La gara della 27ª giornata di Serie A tra Juventus e Verona sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Sport 4K, Sky Sport (251), in streaming su NOW e su Dazn (anche sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento), tramite Smart Tv, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app o direttamente su browser tramite il proprio pc.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA