Cresce l’attesa per il debutto in bianconero di Jonathan David. Al termine dell’amichevole, la squadra di Tudor volerà in Germania
Prima amichevole estiva per la Juventus di Tudor. Oggi alle 11, i bianconeri ospitano allo Juventus Training Center la Reggiana e poi partiranno alla volta della Germania per il ritiro di Herzogenaurach che culminerà con un altro test amichevole, contro il Borussia Dortmund. La partita contro la formazione di Serie B si gioca a porte chiuse.
come ci arriva la juventus
—
La Juve non è ancora al completo, il mercato deve regalare qualche altro rinforzo a Tudor e in uscita ci sono ancora alcune situazioni da sciogliere, ma da questa prima amichevole il croato vuole uscire con qualche certezza in più, anche se è soltanto la prima e all’inizio del campionato mancano 23 giorni. L’uomo più atteso è Jonathan David, al suo debutto in bianconero, ma c’è curiosità anche intorno a Joao Mario, l’altro nuovo acquisto del mercato di Comolli. La migliore notizia comunque arriva da Bremer: il brasiliano è pronto a tornare a giocare e contro la Reggiana sarà in campo per 45 minuti.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
juve-reggiana, dove vederla in tv
—
L’amichevole tra Juventus e Reggiana sarà visibile esclusivamente su Dazn, previo abbonamento. Per i tifosi juventini fuori dall’Italia, invece, la partita sarà visibile, previa registrazione gratuita, in diretta sul sito ufficiale del club juventus.com. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA