Annunciato il ritorno del brand dell’auto, che è apparso sulla maglia bianconera per oltre dieci anni. Dal 2025-26 anche il secondo sponsor
Jeep torna a supporto della Juventus: riecco il main sponsor di maglia per la prima squadra, per la Next Gen e per la formazione femminile. Ma non è l’unica novità: Visit Detroit si è assicurato lo spazio per il secondo sponsor sul fronte maglia, con un accordo fisso nettamente più basso rispetto a quello del primo brand ma prevedendo alcuni bonus che possono far lievitare la cifra di supporto al raggiungimento di obiettivi. La doppia partnership partirà da subito, dunque dall’ultima gara in programma allo Stadium con l’Udinese: proseguirà al Mondiale per Club e per le prossime tre stagioni sportive. Stellantis Europe, che ha deciso di associare nuovamente il proprio brand “Jeep” alla Juventus, verserà un fisso di 69 milioni: di cui 4 subito, 19 nella prossima stagione e 23 nelle altre due restanti.
LE PAROLE DI SCANAVINO
—
“Siamo orgogliosi di annunciare questa prestigiosa sponsorizzazione, che vede protagonisti due partner con una visione internazionale: Jeep, partner storico con cui collaboriamo da oltre dieci anni, e Visit Detroit, che si unisce a noi con grande entusiasmo – dice l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino -. Entrambe le aziende condividono valori affini, tra cui l’eccellenza, l’innovazione e la passione per lo Sport. La partnership rappresenta un’opportunità di crescita reciproca, rafforzando il posizionamento del club per raggiungere nuovi traguardi. Ringraziamo Jeep e Visit Detroit per la loro fiducia e siamo pronti a iniziare questa nuova avventura”.