Juve, Cambiaso cita Rodri e punge l’Inter per il ko nella finale di Champions col City: scoppia la bufera
January 9, 2024 | by allcalcio.it
Si scatena il finimondo sui social per la battuta di Cambiaso, che ha scelto Rodri nella squadra ideale di un noto videogame “per il gol nella finale di Champions” contro l’Inter.
È sempre Juve-Inter, il duello Scudetto tra le due regine dell’attuale campionato prosegue a distanza anche quando non sono in programma partite dell’una o dell’altra squadra. Ad arricchire di pepe il duello ci ha pensato Andrea Cambiaso con una frecciata che non è passata inosservata sia ai tifosi bianconeri che a quelli nerazzurri. C’entra – indirettamente – Rodri, autore del gol che ha sancito la sconfitta dell’Inter nell’ultima finale di Champions League, a Istanbul contro il Manchester City.
Cambiaso e Bremer protagonisti del post della Juve
Cambiaso, in particolare, è stato protagonista insieme a Bremer di un’iniziativa social della Juventus, in partnership con EA Sports. L’esterno e il brasiliano hanno scelto le loro squadre ideali per il Team Of The Year del videogioco FC24, i loro undici dei sogni. Al momento di scegliere i suoi giocatori preferiti, Cambiaso ha lanciato una frecciata agli storici rivali. Ma ha anche dedicato un “pensierino” a un compagno di squadra, Federico Chiesa.
L’undici ideale di FC24 per Cambiaso: c’è Rodri
Così Cambiaso al momento di indicare i centrocampisti della sua squadra: “Bellingham, ovviamente. Chiesa, altrimenti non mi passa la palla. E Rodri, per il gol in finale di Champions“. Nella formazione ideale dell’ex Genoa e Bologna pure un altro bianconero, il portiere Szczesny. Circostanza che, al pari della ‘motivazione’ della scelta di Chiesa, ha scatenato più di un sorriso tra i supporter della Vecchia Signora. Ma è la punzecchiatura ai nerazzurri, ovviamente, a essere diventata subito virale.
La battuta dell’esterno sull’Inter infiamma il web
Tantissimi i commenti in calce al post Instagram della Juve. “Rodri per il gol in finale”, se la ride Manuciotto. “Quanto è gobbo Cambiaso”, apprezza Lucia. “Grande Andrea che ricorda il gol di Rodri”, scrive Valerio. E c’è chi promette di andare subito a comprare la maglia di Cambiaso: “Idolo vero”. Non hanno apprezzato molto la battuta, invece, i tifosi dell’Inter. Sui social sono in tanti a scagliarsi contro l’esterno della formazione di Allegri: “E poi fanno la morale sul tifo per le italiane in Europa”. E ancora: “C’era da aspettarselo”. Oppure: “Noi almeno in finale ci siamo arrivati”. E c’è chi restituisce pan per focaccia: “Essendo della Juve lui di sconfitte in finale di Champions se ne intende, è uno dei massimi esperti“.
Source link
RELATED POSTS
View all