Juve, Alisha Lehmann e Douglas Luiz: il confronto nel momento bianconero

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

La calciatrice svizzera è attesa domani a Torino. Il suo ex è fuori dai piani bianconeri, lei no. Anche grazie al suo seguito social

Alisha Lehmann è in vacanza. Si gode il mare a Ibiza e si concede qualche serata, almeno questo emerge da una storia pubblicata su Instagram nelle ultime ore da una sua compagna squadra di nazionale, Riola Xhemaili. Dopo la bella avventura all’Europeo terminata ai quarti con la Svizzera, l’attaccante della Juventus Women si è concessa tutto il riposo del caso per ricaricarsi di buona energia. Tra domani e martedì è attesa a Torino per tornare al lavoro con le compagne di club che invece si allenano già da qualche giorno: svolgerà le visite al Jmedical, poi in campo.

la stagione

—  

Come le azzurre, Alisha si unirà in corsa alla preparazione della Juve. E dovrà poi fare in modo di recuperare il tempo perduto in queste prime settimane di preparazione alla nuova stagione: tutto necessario, però, al fine di approcciarsi al nuovo anno in modo impeccabile, senza scorie delle fatiche degli ultimi mesi. Le ultime scintille fra Douglas Luiz e la Juve non la riguardano: il centrocampista appartiene ormai al passato, la loro relazione è terminata in primavera scorsa e così il destino appare ben distinto e separato. Il brasiliano è fuori dai piani della Juve, ora più che mai fuori dai giochi dopo non essersi neanche presentato al raduno e non aver fornito alcuna spiegazione al club. La Lehmann, invece, non solo è dentro alle dinamiche del club (ultimo contenuto sui social: cuoricino a chi la tagga in un video che ritrae la stampa della sua maglia) ma in prospettiva non sembrerebbe a rischio cessione, a meno che il mercato non veda opportunità da prendere in considerazione. Alisha non è una titolarissima né alla Juve e neanche nella Svizzera, ma è una ragazza che fa gruppo e resta sempre a disposizione di tecnici e compagne. Per il seguito mediatico diventa poi un valore aggiunto, dal momento che continua a essere la sportiva con più followers in tutto il mondo.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *