Jesè: “Ancelotti ha avuto le palle di metterlo in panchina. Bale, Cristiano lo ha scoperto”
December 2, 2024 | by allcalcio.it
Jesè, ex calciatore del Real Madrid, ha raccontato la sua esperienza con due grandi allenatori come Josè Mourinho e Carlo Ancelotti.
Jesé Rodriguez, ex Real Madrid e Psg che attualmente gioca per il Johor Darul Takzim FC nella Super League malese, ha rilasciato un’intervista allo YouTuber “Mowlihawk” nel suo programma “Batmowli”, nel corso della quale si è soffermato sul rapporto con Mourinho e Ancelotti al Real Madrid.
Il rapporto con mister Josè Mourinho? “È un grande allenatore. Intelligente e stratega. Si vede che ha tanta esperienza. Ma si è scontrato con alcuni giocatori perché aveva molto carattere. Ho avuto un paio di episodi di discussione, ma senza mancare di rispetto, gli piaceva confrontarsi con me. Mi ha aiutato molto a migliorare”. Ha evidenziato l’ex giocatore del PSG attraverso l’intervista rilasciata su YouTube.
Poi svela un retroscena su Ancelotti: “Pensavo di giocare con lui. Ho giocato e Bale non ha giocato. È costato 120 milioni di euro e io me ne sono andato gratis. Parlava pochissimo e in inglese. Ancelotti ha avuto le palle di metterlo in panchina e mettere me in campo. Un altro allenatore forse non lo avrebbe fatto. Florentino ha voluto molto che i ragazzi delle giovanili gli risolvessero le partite perché così poteva dire: “Io ho scommesso su di loro””.
Ancora su Gareth Bale: “Quando arriva dice che vuole giocare a sinistra. Cristiano lo ha scoperto e poi, con Ancelotti e Florentino, gli hanno detto: “Tu giochi a destra”. Ho visto tante facce lunghe, ma cosa poteva dire se non sapeva parlare spagnolo, gli altri erano tutti molto professionali”.
Source link
RELATED POSTS
View all