L’obiettivo del Milan non è con i compagni per la partita con il Rakow. Da capire se si allenerà a inizio settimana, al momento pare difficile. Ardon spera in una svolta di mercato nel weekend
Il Bruges alle 18 andrà in campo per l’amichevole contro il Rakow Czestochowa e non avrà il suo mancino in mezzo al campo. Ardon Jashari non è con la squadra per la partita di oggi, dopo essere rimasto fuori dal mini ritiro britannico tra Glasgow e Londra.
che cosa vuole jashari
—
Un buon segno per la trattativa con il Milan? Possibile, di sicuro Jashari non è in condizione di giocare e non ha avuto un riavvicinamento con il Bruges. Anzi, spera di lasciare il Belgio, spera che il Milan e il Bruges trovino un accordo già nel weekend. Il club, non per caso, alla fine della scorsa settimana gli aveva consentito di allenarsi a Belfius, il centro sportivo del Bruges a Westkapelle, non lontano dal centro città, senza seguire la squadra per i cinque giorni di allenamento a Londra.
la trattativa bruges-milan
—
Il Milan resta fermo sulla sua offerta da 32 milioni più bonus, che costituirebbe un record per il calcio belga. Non vuole offrire di più. Dall’altra parte il Bruges fa sapere al mondo che quella proposta non basta e, fosse per loro, Jashari potrebbe restare in città ancora per 12 mesi. Il problema è che Ardon non è d’accordo… Il Bruges curiosamente in questi giorni è a Milano, dove ha incontrato l’Inter per chiudere il trasferimento di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan. Il Director of Football Dévy Rigaux e l’amministratore delegato Bob Madou ieri hanno visitato la sede dell’Inter.
la strategia
—
Insomma, siamo al classico braccio di ferro di mercato, che il giocatore sta provando a influenzare a favore del Milan. Lunedì in questo senso può essere un giorno importante perché il Bruges tornerà ad allenarsi. Jashari sarà con i compagni? Non c’è ancora una decisione in merito ma la possibilità che non partecipi è concreta. In quel momento, qualcosa potrebbe cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA