Italia-Ucraina, sorpresa Raspadori: può finire in panchina per Scamacca
November 20, 2023 | by allcalcio.it
Il CT Luciano Spalletti starebbe valutando se lasciare fuori l’attaccante del Napoli nella prossima sfida di qualificazione ad Euro 2024.
“Gianluca Scamacca o Giacomo Raspadori, chi guiderà l’attacco dell’Italia questa sera a Leverkusen?”. In vista della delicata sfida di qualificazione ad Euro 2024 che la selezione guidata da Luciano Spalletti dovrà sostenere contro l’Ucraina, l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si interroga su chi verrà scelto come terminale offensivo degli Azzurri. Al momento, il dubbio non sarebbe stato ancora sciolto, ma la possibilità di vedere Jack in panchina non è affatto da escludere.
Ad oggi, secondo la ‘rosea’, Scamacca partirebbe in leggero vantaggio. Spalletti lo ha spiegato chiaro e tondo, con l’Ucraina serviranno centimetri. E per questo l’attaccante dell’Atalanta sembra lievemente in vantaggio su Jack, brillante contro la Macedonia. In ogni caso sarà staffetta, con i due che si alterneranno durante la partita, chiunque parta dall’inizio. Meno possibilità invece per Moise Kean, che non viene da una settimana perfetta e che Spalletti vede anche come esterno nel tridente.
Source link
RELATED POSTS
View all