Iscrizione Fantacalcio Gazzetta: come iscriversi al Fantacampionato

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Il fantasy game della Rosea è già pronto a ripartire con la nuova stagione di Serie A: ecco come partecipare

Il fantasy game ufficiale della Gazzetta dello Sport non si ferma mai. Archiviati gli impegni con il Fantacampionato Mondiale per Club, il fantaconcorso più ricco d’Italia (oltre 340mila euro di montepremi in totale) è pronto a ripartire con una nuova stagione di Serie A. Ogni fantallenatore avrà a disposizione 500 fantamilioni per creare la propria squadra di 25 calciatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti) e 1 allenatore. In palio 2 automobili, 3 motociclette, 4 e-bike e oltre 1000 altri premi. 

FANTACAMPIONATO GAZZETTA: ISCRIVITI QUI

come iscriversi

—  

Partecipare al Fantacampionato Gazzetta è molto semplice: sarà sufficiente collegarsi al sito di Fantacampionato ed effettuare la registrazione al servizio in abbonamento (qui il link). Due le tipologie di iscrizioni disponibili: “Full” (1 fantasquadra, 29,99 euro all’anno) e “Pro” (3 fantasquadre, 59,99 euro all’anno), attraverso le quali sarà anche possibile fruire dei contenuti premium di Gazzetta.it, di notizie e statistiche approfondite, oltre che di tutti i fantagiochi per un anno. Per abbonarsi sarà infine necessario legare l’abbonamento al proprio codice fiscale. Una persona che ha già un abbonamento legato al proprio codice fiscale non potrà attivarne un altro. È inoltre possibile iscrivere un account e/o una squadra anche a campionato iniziato.

classifiche

—  

Oltre alle classifiche dedicate ai lettori del quotidiano e ai vincitori di giornata, che accompagneranno i fantallenatori dalla prima all’ultima gara di Serie A, ci saranno altre sei differenti competizioni con durata differente: “Torneo di Apertura” (giornate 1-5), “Generale” (giornate 6-38), “Girone di Ritorno” (giornate 20-38), “Coppa Gazzetta” (giornate 11-33), “Coppa Rosea” (giornate 11-33) e “Referral League” (giornate 6-38).



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *