Inzaghi costretto al cambio con Taremi. Che cosa si è fatto il Toro

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Poco dopo il 2-2 dei blaugrana l’argentino ha accusato un problema e dopo aver provato a resistere ha dovuto arrendersi e lasciare il campo

Suona l’allarme Lautaro Martinez in casa Inter: a Barcellona l’argentino è stato costretto a lasciare il campo nell’intervallo per un infortunio accusato qualche minuto dopo il 2-2 dei blaugrana, lasciando il posto a Mehdi Taremi. Perdere il Toro in questo momento della stagione sarebbe un dramma per Simone Inzaghi.

Inter, infortunio per Lautaro a Barcellona

Dai fuochi d’artificio dei primi minuti alla paura dell’intervallo. È un’altalena di emozioni la gara dell’Inter a Barcellona e non solo per l’avvio sprint dei nerazzurri seguito dalla rimonta della squadra di Hansi Flick. Dopo il 2-2 di Ferran Torres, infatti, i tifosi dell’Inter hanno dovuto ingoiare un altro boccone amaro: l’infortunio di Lautaro Martinez.

Inter, risentimento ai flessori per Lautaro

Poco dopo il 40’ Lautaro ha infatti cominciato a zoppicare: poco prima l’argentino era sembrato dolorante dopo una sterzata compiuta a centrocampo per difendere palla dal pressing del Barcellona. Nessun colpo, nessuna torsione irregolare di ginocchio o caviglia, l’infortunio di Lautaro è sembrato subito di natura muscolare, ma già durante la ripresa è arrivata la prima diagnosi da parte dello staff tecnico nerazzurro: si tratterebbe di un risentimento ai flessori.

Inter, Lautaro sostituito da Taremi

Lautaro ha provato a rimanere in campo nei secondi finali del primo tempo, ma dopo la pausa di metà gara non ha fatto rientro in campo: al suo posto Simone Inzaghi ha inserito Mehdi Taremi. In attesa di aggiornamenti sulla salute del Toro, sui social si respira grande preoccupazione tra i tifosi dell’Inter.

Perdere l’argentino in questo momento già complicato della stagione potrebbe infatti risultare letale per i nerazzurri, che sabato affronteranno il Verona in una gara da non sbagliare per non permettere al Napoli di allungare in vetta alla classifica della serie A. Il 6 maggio, poi, a San Siro è in programma la gara di ritorno contro il Barcellona.

TAGGED:
Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *