Inter-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Meazza. Direzione di gara affidata all’arbitro Chiffi

Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti saranno Rossi e Fontemurato, il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell’incontro Paterna, Assistente VAR Pezzuto.

come arriva l’inter

—  

La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. Una vittoria importantissima che conferma le ambizioni nerazzurre di voler arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ma attenzione: l’aprile dell’Inter, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, sarà fittissimo. L’obiettivo è partire subito con il piede giusto già contro l’Udinese.

come arriva l’udinese

—  

La squadra di Runjaic è la (mezza) rivelazione di questo campionato: 40 punti in classifica, salvezza conquistata con largo anticipo e visione sul futuro più serena. C’è però un neo, perché l’Udinese non vince in campionato praticamente da un mese. Gli ultimi 3 punti sono arrivati il 1° marzo, nella sfida casalinga contro il Parma. Ma Lucca e compagni vorranno mettere in grande difficoltà un’Inter lanciatissima.

dove vederla

—  

Oltre che su Dazn, tramite le solite modalità tra smart tv e app, la sfida tra Inter e Udinese sarà visibile anche su Sky, attraverso il canale Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Diretta testuale su Gazzetta.it.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *