Inter-Slavia Praga, Sky, Amazon Prime o Now? Ecco dove vederla in tv e in streaming

ALL calcio
3 Min Read

Dopo il successo al debutto in casa dell’Ajax, la squadra di Chivu cerca il bis per continuare la marcia di vetta in classifica. Ma i cechi sono ancora imbattuti in stagione

Debutto in casa nella fase campionato di Champions League per l’Inter di Cristian Chivu, che riceve lo Slavia Praga a San Siro. Dopo il successo al via in casa dell’Ajax, i nerazzurri possono continuare la marcia di vertice per puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Arbitro della sfida sarà l’inglese Chris Kavanagh, assistenti Dan Cook e Ian Hussin, il quarto ufficiale sarà Robert Jones. Il Var sarà Jarred Gillet, l’Avar Tiago Martins.

come ci arriva l’inter

—  

Dopo le difficoltà iniziali, l’Inter sembra aver trovato la giusta continuità. Alla sconfitta in casa della Juve nella 3ª giornata di Serie A (seguita a quella contro l’Udinese), hanno fatto seguito tre vittorie consecutive contro Ajax (in Champions), Sassuolo e Cagliari in campionato. Chivu ha già schierato 19 giocatori da titolari, facendo ruotare molto gli uomini per mantenere una buona condizione fisica generale. Inoltre, contro i sardi ha trovato il suo primo gol in Serie A Francesco Pio Esposito, che si candida ad essere una risorsa importante per tutta la stagione. Per questa gara, il tecnico romeno avrà tutta la rosa a disposizione e potrebbe proseguire sulla strada tracciata: Sommer è pronto a tornare titolare in porta, così come Dumfries e Dimarco sulle fasce, mentre Sucic e Frattesi scalpitano per trovare un posto in mezzo.

come ci arriva lo slavia praga

—  

I cechi arrivano con l’amaro in bocca alla seconda giornata della fase campionato di Champions League, dopo l’atroce beffa del debutto: nella gara interna contro il Bodo/Glimt la squadra di Jindrich Trpisovsky conduceva per 2-0 nel quarto d’ora finale, ma è stata raggiunta sul 2-2 al 90′. I biancorossi di Praga restano comunque imbattuti in stagione: in campionato inseguono i rivali cittadini dello Sparta a un punto di distacco, con 7 vittorie e tre pareggi in 10 giornate. Problemi in difesa per Trpisovsky in vista della trasferta di San Siro: out Holes, Javorcek e Ogbu.

inter-slavia praga, dove vederla

—  

La gara della 2ª giornata della fase campionato di Champions League tra Inter e Slavia Praga sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), in streaming su Sky GO (app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet) e su sito e app di NOW (portale con il meglio della programmazione sportiva di Sky accessibile tramite l’acquisto di specifici pacchetti). Diretta testuale su Gazzetta.it.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *