allcalcio.it

Inter scatenata, Marotta prenota i colpi: Napoli avvisato, De Laurentiis studia le mosse

November 11, 2023 | by allcalcio.it

marotta_giuseppe_7.jpg


Beppe Marotta sta via via individuando con il proprio staff gli obiettivi giusti per migliorare la squadra e tenere i conti in ordine.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, guarda già al prossimo mercato, ma senza affanno e con la consapevolezza che la sua squadra è già forte così com’è e può tranquillamente puntare allo scudetto. Tutti i reparti, però, potrebbero subire qualche piccolo ritocco per soddisfare le richieste di mister Simone Inzaghi. Capitolo difesa: Marotta, Ausilio e Baccin stanno intensificando i contatti con Tiago Djalò. Il portoghese del Lille, classe 2000 – scrive calciomercato.com – è un’opportunità a costo zero che la società milanese ha deciso di cogliere da tempo e che solamente il grave infortunio al ginocchio del marzo scorso ha posticipato. L’intesa economica con l’entourage dell’ex Primavera del Milan esiste già, ma il sempre pericoloso inserimento di club ambiziosi e dal blasone importante come quello del Barcellona stanno inducendo gli uomini mercato ad accelerare in vista di gennaio, quando l’accordo potrà essere depositato ed ufficializzato in vista dell’estate prossima.

Capitolo centrocampo. C’è il gradimento per Piotr Zielinski, calciatore del Napoli, in scadenza al termine di questa stagione e in rapporti non più idilliaci col suo club dopo la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita nel corso dell’ultima estate. L’Inter non è l’unico club che ci pensa, occhio alla Juventus di Giuntoli. De Laurentiis costretto a rilanciare con l’entourage del polacco per evitare di perderlo e per rinnovargli il contratto. Per l’attacco dei nerazzurri c’è la possibilità di prendere Taremi dal Porto. Altra operazione possibile a parametro zero.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all