In campo a San Siro alle 15: l’obiettivo dei nerazzurri è quello di mettersi alle spalle una settimana complicata, giallorossi per continuare la scalata verso l’Europa
L’Inter vuole cancellare la peggior settimana della sua stagione, per la prima volta conclusa con due sconfitte consecutive: quella di Bologna, che ha permesso al Napoli di agganciare i nerazzurri in testa alla classifica, e quella nel derby di Coppa Italia contro il Milan che ha cancellato il sogno Triplete. La Roma, dall’altra parte, ha l’obiettivo di allungare la striscia positiva e proseguire la corsa all’Europa che dall’insediamento di Ranieri sulla panchina giallorossa ha ripreso velocità.
qui inter
—
Inzaghi si augura che la squadra abbia smaltito almeno un po’ di quella stanchezza fisica e mentale che ha condizionato le ultime prestazioni. Ma senza Bastoni e Mkhitaryan, squalificati. Ecco perché contro la Roma dovrebbero giocare Bisseck al posto del difensore azzurro e Frattesi per l’armeno.
qui roma
—
L’Inter è la vera bestia nera di Ranieri, la squadra contro cui il tecnico giallorosso ha giocato più partite (34) e vinto meno (7), ma chissà che l’ultima a San Siro da allenatore non possa lasciare un buon ricordo. Per provarci, Ranieri conferma il 3-5-2 con Soulé a supporto di Dovbyk.
dove vederla
—
Inter-Roma si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Come sempre, la diretta della sfida sarà visibile tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA