allcalcio.it

Inter, è Klaassen la nuova idea per la mediana. Maxime Lopez e Ndombele più lontani – La Gazzetta dello Sport

September 13, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
MERCATO
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Andrea Ramazzotti
C’è anche Davy Klaassen nella lista dei giocatori che l’Inter valuta come rinforzo last minute. L’obiettivo è quello di regalare a Inzaghi un giocatore in più per la mediana (diventerebbe a 7 e non più a 6 elementi come adesso). L’olandese classe 1993 dell’Ajax ha esperienza in Europa, con i club (Ajax e Werder Brema) e con la nazionale, e versatilità tattica (può fare il trequartista, la mezzala e pure il regista): tutte caratteristiche ricercate. Stasera ha giocato con l’Ajax, conquistando nei playoff la qualificazione alla prossima Europa League. Un’altra esperienza all’estero (dopo quelle all’Everton e al Werder Brema) lo intriga. Nelle prossime ore Marotta, Ausilio e Baccin capiranno se l’operazione è fattibile o meno. Anche alla luce dei tempi molto stretti. L’Inter sta valutando l’opzione Klaassen, e altre che sono state proposte da diversi procuratori, perché ha capito che arrivare a Ndombele e Maxime Lopez è molto complicato. 
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Di certo il club della famiglia Zhang non può permettersi di pagare soldi per acquistare il cartellino dell’eventuale nuovo innesto. L’aggiunta per la mediana dovrà essere un elemento che arriverà pagando solo l’ingaggio, dunque in prestito gratuito o in prestito con diritto di riscatto. Condizioni non facili da far accettare, a poche ore dalla fine delle contrattazioni, in tutta Europa, all’interlocutore di turno. La società di viale della Liberazione però ci proverà fino all’ultimo ovvero fino alle 20 di domani. Altrimenti, con ogni probabilità, tratterrà Agoume, oggi convocato con la nazionale under 21 francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all