In conferenza stampa Inzaghi ha fatto il punto sulla condizione dei propri giocatori
Dopo la bella vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, l’Inter è pronta a tornare in campo (sabato 1 marzo, ore 18) per affrontare il Napoli. Nel consueto appuntamento pre-gara Inzaghi ha analizzato diversi temi. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: la situazione dall’infermeria, il recupero di Thuram e la crescita di Josep Martinez.
gli assenti
—
“Gli indisponibili sono quattro: Sommer e i tre esterni Zalewsky, Darmian e Carlos Augusto. Quest’ultimo è ancora alle prese con una piccola lesione. Mai avuto così tante assenze in un singolo ruolo. Non escludo, come successo contro la Lazio, un cambio di sistema di gioco”.
thuram
—
“Thuram l’ho rivisto mercoledì parzialmente. Ieri e oggi ha fatto un buon lavoro, ha dato rassicurazioni. Domani prenderò la decisione definitiva, ma non è detto partirà dall’inizio”.
Josep Martinez
—
“Martinez sta portando avanti un ottimo percorso, ma non avevamo dubbi. Lui è arrivato all’Inter consapevole del ruolo che avrebbe assunto, ma è dal primo giorno che lavora bene. È un portiere da Inter”.