allcalcio.it

Insigne “chiama” Conte: “Mister, se vuoi ci sono”. La reazione del tecnico

November 23, 2024 | by allcalcio.it

insigne_toronto_8.jpg


Lorenzo Insigne, attaccante ora in forza al Toronto, tornerebbe anche a piedi a Napoli, città e squadra del suo cuore.

La priorità del Napoli in vista di gennaio è l’acquisto di un difensore, forse due. Urge una alternativa credibile sia ad Alessandro Buongiorno che ad Amir Rrahamani. Ma non è escluso che il club di Aurelio De Laurentiis chiuda degli affari in altri ruoli.

Il Napoli, come dichiarato recentemente dallo stesso Direttore Sportivo Giovanni Manna, sarà attento a sfruttare ogni occasione importante di calciomercato. Lorenzo Insigne è rimasto legatissimo a Napoli. Il Magnifico resta un calciatore importante, di talento, un giocatore che desidererebbe tornare nella squadra del suo cuore. L’attaccante ha recentemente dichiarato che qualora Conte lo volesse sarebbe ben propenso di tornare a Napoli.

La risposta di Antonio Conte? Il tecnico stima Lorenzo Insigne, lo considera un calciatore ancora molto valido. Ma il leccese, al momento, ritiene che il Napoli a  sinistra sia ben coperto da Khvicha Kvaratskhelia e da David Neres. L’allenatore inoltre ha la possibilità di schierare anche Raspadori sulla corsia mancina. Di conseguenza, almeno al momento, non ritiene indispensabile l’ingaggio di Lorenzo Insigne.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all