Natan, ex calciatore del Napoli, ha riportato un infortunio nel corso del derby spagnolo tra il Siviglia e il Betis.
Il Siviglia ha superato il Betis con il punteggio di 1-0 nel derby spagnolo. Il match è stato molto spigoloso, ricco di ammoniti e con un espulso, deciso da un rigore di Lukebakio. Nel finale di partita il protagonista è stato Natan, il difensore brasiliano ha riportato un infortunio, ma ha deciso di non lasciare il campo nonostante un dolore lancinante ed è rimasto in campo in lacrime. Quelle immagini hanno fatto il giro del mondo e il Betis teneva si trattasse di un infortunio molto grave.
Le sue lacrime e la sua sofferenza hanno colpito i tifosi del Betis che rapidamente lo hanno eletto a idolo, considerando la sua grande forza di volontà. Poteva mollare, ma non ha voluto lasciare i compagni di squadra.
La società spagnola scrive quanto segue sul suo sito ufficiale: “Dopo la valutazione e gli accertamenti effettuati dai servizi medici del Club sul nostro giocatore Natan, si esclude un grave infortunio al ginocchio. Allo stesso modo, è stata confermata una lesione muscolare di medio grado in un terzo distale del muscolo semimembranoso sinistro. Il periodo di recupero è in attesa di evoluzione”.
Source link
RELATED POSTS
View all