allcalcio.it

Infortunio Kvaratskhelia, dalla Georgia: “Domani si sottoporrà a esami medici”

March 26, 2024 | by allcalcio.it

kvaratskhelia_infortunio.jpeg


Il giocatore georgiano nella giornata di domani si sottoporrà ad alcuni approfondimenti medici in merito al suo problema muscolare.

Nel corso della finale play off per Euro 2024 tra Georgia e Grecia Kvaratskhelia ha lasciato il campo per un problema muscolare, il calciatore ha lasciato il campo da gioco toccandosi l’inguine sinistro. Stando a quanto riferiscono alcune fonti georgiane il giocatore domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti medici per comprendere l’entità dell’infortunio. Il Napoli segue la vicenda con particolare ansia perché rischia di perdere il suo talento nella fase decisiva del campionato.

Infatti, gli azzurri saranno impegnati nella partita di campionato contro l’Atalanta, sfida determinante in ottica Champions League, ma ospiteranno anche Roma e Bologna. C’è comunque la forte speranza che l’infortunio non sia particolarmente grave, negli spogliatoi il calciatore georgiano è stato visto saltare e cantare senza accusare nessun particolare dolore, ma ovviamente non andrà sottovalutato il suo problema fisico. Domani ci saranno aggiornamenti più chiari.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all