AFP via Getty Images
Non arrivano buone sensazioni sulle condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio che l’ha costretto a uscire nella gara di Champions League in Svizzera con lo Young Boys. L’esterno brasiliano è stato sostituito al 54’ da Dimarco per un problema muscolare rimediato nel tentativo – senza successo – di tenere in campo il pallone: risentimento ai flessori della coscia sinistra, Inzaghi non è stato troppo ottimista sulle condizioni dell’ex Monza: quello che filtra è che potrebbe rimanere fuori almeno per un mese.
INFORTUNIO CALHANOGLU, QUANDO RIENTRA NELL’INTER
INFORTUNIO CARLOS AUGUSTO, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L’INTER – Sicuramente Carlos Augusto sarà indisponibile per la prossima partita dell’Inter, il big match contro la Juventus in programma domenica 27 novembre a San Siro; lo staff medico insieme all’allenatore monitoreranno il recupero del brasiliano senza rischiare di perderlo per più tempo, per questo probabilmente non verrà rischiato neanche nelle partite successive di campionato a Empoli (30 ottobre) e in casa contro il Venezia (3 novembre). Dovrebbe saltare anche la gara di Champions contro l’Arsenal e quella con il Napoli, potrebbe rientrare nella sfida del 23 novembre al Bentegodi contro il Verona.
INFORTUNIO CARLOS AUGUSTO, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELL’INTER – Finora Carlos Augusto ha giocato tutte e tre le partite di Champions League e sempre da titolare, compresa quella con lo Young Boys nella quale è stato sostituito; in campionato è partito una sola volta dall’inizio, totalizzando sei presenze totali su otto giornate di Serie A. Oltre a lui, gli altri esterni a disposizione di Inzaghi sono Dumfries, Darmian, Dimarco e Buchanan, pronto al rientro in campo dopo aver recuperato dall’infortunio subito in estate.