allcalcio.it

Incredibile Guardiola, va in conferenza pieno di graffi: “Li ho fatti con le mie dita, voglio farmi del male”

November 27, 2024 | by allcalcio.it

guardiola_pep_4.jpg


Dopo il pari col Feyenoord, Pep Guardiola si è presentato in conferenza stampa decisamente nervoso e con il volto segnato da alcuni graffi.

Un Pep Guardiola così nervoso non lo si era mai visto. I giornalisti sono stati spiazzati dall’allenatore del Manchester City, presentatosi in conferenza stampa con evidenti graffi sul naso e sulla testa, dopo il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord.

A procurarsi quei segni è stato lo stesso coach spagnolo, come ha ammesso a domanda diretta: “Cosa sono questi graffi? Li ho fatti con le mie dita… Voglio farmi del male” ha risposto il mister, chiudendo la conferenza con un sorriso definito ‘isterico’ dai media inglesi. A colpire è stato tutto l’atteggiamento del suo corpo: si toccava spesso il collo o si grattava la fronte, tradendo grande agitazione. Al tecnico non è proprio andato giù il risultato della quinta giornata di coppa: il suo Manchester stava vincendo 3-0, ma nell’ultimo quarto d’ora si è fatto raggiungere, subendo altrettante reti dal 75′ all’89’.

A causa di questo pareggio, i Citizens non hanno potuto scalare ulteriori posizioni in classifica, piazzandosi al quindicesimo posto momentaneo, con otto punti, alle spalle spalle del Milan, vittorioso per 2-3 in casa dello Slovan Bratislava.

A peggiorare il tutto c’è il prossimo impegno di Premier League, che vedrà la squadra di Guardiola, già reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Tottenham (0-4), sfidare il Liverpool capolista ad Anfield Road. Come se non bastasse, a dicembre ci sarà Juventus-Manchester City, giusto prima del derby contro lo United.

A seguire, alcune immagini di Guardiola pubblicate dal Daily Mail, da talkSPORT e da TNT Sports:



Source link

RELATED POSTS

View all

view all