Immobile al Bologna, la trattativa e i dettagli del contratto

ALL calcio
2 Min Read

L’attaccante è ormai vicino all’accordo con il Besiktas per una ricca buonuscita. Italiano potrebbe in questo modo avere a diposizione il giocatore in grado di far coppia con Castro in attesa della guarigione di Dallinga

Era nato tutto da un no. A volte le grandi storie cominciano proprio così: eppure nel giro di ancora qualche consultazione, Vincenzo Italiano può avere il suo nuovo attaccante “pronto subito” e che possa formare con Castro (visto che Dallinga sarà pronto ai primi d’agosto dopo un’operazione di “sports ernia”) la coppia con la quale cominciare la ripartenza dal 15 luglio a Valles. Ciro Immobile é vicinissimo al Bologna, lo era già ieri e in queste ore anche di più. Manca davvero un passo.

BUONUSCITA

—  

Il Besiktas comincia a “cedere” alla volontà dell’ex bomber della Lazio che da mesi ha espresso il desiderio di tornare in Serie A, magari inseguendo il sogno (a 35 anni) di rivedere la maglia azzurra: per poter mollare gli ormeggi dell’anno di contratto restante da 6 milioni di euro, Immobile ha chiesto una buonuscita di 2,5-3 milioni per risolvere l’accordo fino al 2026: quasi accordato, col Bologna che é pronto a fargli sottoscrivere un accordo da un anno più uno a 1,8 più bonus. Ciro, dopo un anno in Turchia (15 gol in 30 gare con 4 assist) é pronto a riabbracciare l’Italia. Inizialmente il Bologna cercava un profilo più giovane: costi alti (Piccoli) ed esplosioni (Pio Esposito). Ora siamo a un passo dal sì.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *