La Juventus ha ufficialmente detto addio a Iling, che insieme a Barrenechea è passato all’Aston Villa in Premier League. Insieme hanno condiviso il percorso di crescita dalla Primavera alla Next Gen e poi anche in Serie A. L’inglese ha avuto più spazio in bianconero rispetto all’argentino, che ha passato l’ultima stagione in prestito al Frosinone. L’esterno ex Chelsea è stato ceduto per € 14 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni (qui tutti gli altri dettagli). E ci ha tenuto a salutare i bianconeri con una lettera pubblicata sui social.
Iling saluta la Juve, il messaggio social
“Juve, una storia di grande amore. Grazie allo staff e ai tifosi per tutto…che viaggio è stato dalla Primavera alla Prima Squadra, il sogno di un ragazzino inglese. Mi sono fatto non solo amici, ma fratelli e una famiglia. Ti auguro tutto il meglio per la stagione e per il futuro. Forza Juve sempre” – così Iling ha salutato la Vecchia Signora.
E non sono tardati ad arrivare tanti messaggi da parte dei tifosi e anche dei suoi ormai ex compagni di squadra, come Huijsen che ha scritto: “Mi mancherai”. A seguire tanti altri commenti, soprattutto da parte di chi ha condiviso con lui il percorso dalle giovanili. “All the best my brother” ha scritto Yildiz, seguito da cuore e un infinito. Un sincero in bocca al lupo, condiviso anche da tanti altri calciatori della Next Gen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all