Il PSG tratta Osimhen e chiude un affare da oltre 70 milioni di euro
July 25, 2024 | by allcalcio.it
Il PSG non bada a spese. Il club parigino, oltre a trattare Osimhen col Napoli, è ormai prossimo a chiudere una importante operazione di mercato.
Victor Osimhen è tra i convocati di Antonio Conte per il ritiro a Castel di Sangro, ma il suo destino appare segnato. Il calciatore lascerà il sodalizio campano, ma al momento non si sblocca la trattativa con il PSG per la sua cessione. Intanto il club francese è molto attivo e hanno chiuso una importante operazione di mercato per la mediana. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, i parigini sono vicinissimi a João Neves del Benfica.
Il PSG investirà una cifra pari a circa settanta milioni di euro e il cartellino di Renato Sánches. La società francese vuole chiudere l’affare la prossima settimana. Fabrizio Romano scrive quanto segue: “Il Paris Saint-Germain è vicino a chiudere l’affare João Neves. Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo positivo ciclo di colloqui. Il PSG vuole chiudere la prossima settimana. La cifra è di 70 milioni di euro più giocatori da inserire nell’affare per il Benfica, come Renato Sánches. Ci siamo, novità a breve”.
Source link
RELATED POSTS
View all