Il Napoli esonera Garcia e sceglie Mazzarri: la reazione di Cannavaro
November 15, 2023 | by allcalcio.it
Fabio Cannavaro è stato in corsa fino all’ultimo per la panchina del Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ha poi virato su Walter Mazzarri.
Il Napoli, nella giornata di ieri martedì quattordici novembre, ha ufficializzato l’esonero di Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis ha scelto Walter Mazzarri per sostituirlo. Per l’allenatore toscano si tratta di un ritorno: aveva guidato il club dal 2009 al 2013 portando la squadra in Champions e conquistando una Coppa Italia. Contratto fino a fine stagione. Ha battuto la concorrenza, tra gli altri, di Igor Tudor e di Fabio Cannavaro. Antonio Conte aveva invece declinato subito la proposta del presidente.
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, in passato procuratore di Fabio Cannavaro, ha parlato a Televomero con sincerità della reazione dell’ex Pallone d’Oro alla notizia dell’avvento di Walter Mazzarri sulla panchina degli azzurri: “Inutile nasconderlo, Fabio Cannavaro ci è rimasto male. Il suo sogno, e non è un mister, è stato sempre quello di allenare il Napoli, la squadra del suo cuore. Ma Aurelio De Laurentiis non vede i napoletani e soffre chi ha personalità…”.
Source link
RELATED POSTS
View all