Clima caldissimo sul fronte d’attacco: arrivato David (ed è solo il primo tassello), Comolli deve risolvere la questione Dusan che sta diventando una grana
“Non è il momento di parlare delle individualità” ha detto Damien Comolli nel post partita di Real-Juve che ha segnato l’uscita della Signora dal Mondiale per club e il riferimento era ai “casi delicati” di mercato in casa Juventus, uno su tutti: Dusan Vlahovic. Ma se da un lato il nuovo dg ha spiegato di non voler parlare dei singoli, dall’altro quel singolo (appunto DV9) ci ha pensato da solo a far parlare di sé, anche senza scendere in campo a Miami. Il suo Mondiale è finito con 90 minuti di panchina e, qualche ora dopo, con un like all’ultimo post Instagram di Jude Bellingham in cui l’attaccante del Real celebrava il passaggio di turno ai quarti di finale.
la rottura
—
L’amicizia con l’inglese e una sconfinata sportività non sono bastate come giustificazioni per quei tifosi che hanno considerato questa leggerezza un’altra caduta di stile del serbo in un momento già delicato. Un momento in cui anche un cuoricino sui social viene giudicato e può pesare come un macigno.