Il Milan ha bloccato Sarri da settimane”, il retroscena di Libero: “Fonseca incavolato
October 8, 2024 | by allcalcio.it
La leadership di Paulo Fonseca al Milan è in discussione: i calciatori non lo seguirebbero ed il club si starebbe tutelando con Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri in pole position per prendere il posto di Paulo Fonseca come allenatore del Milan in caso di avvicendamento in panchina. A rivelarlo è il quotidiano ‘Libera’, secondo cui la società meneghina avrebbe bloccato da tempo l’ex tecnico di Empoli, Napoli, Juventus, Chelsea e Lazio, prima scelta per prendere il posto del coach portoghese qualora le cose non andassero nel verso giusto nelle prossime partite, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.
A tal proposito, si legge: “Fonseca, dicendo di essere ‘incazzato’ perché il rigorista era Pulisic e aggiungendo ‘di non sapere perché hanno fatto di testa loro’, denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. È il classico panno che va lavato in casa, la domanda su cui bisogna glissare o alla quale bisogna rispondere con una bugia bianca: caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio (non Ibrahimovic, beninteso) ti aiuta. Sarri, bloccato da settimane come sostituto, lo farebbe”.
Source link
RELATED POSTS
View all