IL MATTINO – Manchester United, offerto un esubero da 40 milioni per Osimhen
November 29, 2024 | by allcalcio.it
Il Manchester United avrebbe messo nel mirino da tempo il calciatore di proprietà del Napoli, Victor Osimhen.
Il mercato del Napoli passa inevitabilmente anche attraverso il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha una clausola rescissoria che consentirebbe al club di Aurelio De Laurentiis di incassare una cifra importante.
Non è facile trovare un club che si accolli lo stipendio da 12 milioni netti del giocatore, ma le ottime prestazioni del calciatore in Turchia starebbero spingendo diverse società a interessarsi in modo concreto sul calciatore. Una opzione credibile, a tal riguardo, come rivelato in esclusiva da Gerardo Fasano nella sua intervista ad AreaNapoli.it, si sta materializzando ed è quella relativa al Manchester United.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i Red Devils sono pronti a a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni (tale la cifra investita dagli inglesi), ovvero Joshua Zirkzee più un robusto conguaglio per arrivare a Osimhen. Tale pista però sembra essere abbastanza fredda: almeno per gennaio, visto che l’idea è di tenere Raspadori nel ruolo di alternativa a McTominay e di intervenire più che altro sul reparto arretrato.
Per l’attacco, eventualmente, le operazioni sono più in prospettiva futura. Piace infatti Francesco Pio Esposito, attaccante 19enne in forza allo Spezia ma di proprietà dell’Inter. Marotta, al momento, non pare intenzionato a privarsene.
Source link
RELATED POSTS
View all