Nel corso del posticipo di serie C momenti di spavento per lo scontro di gioco tra Marco Villa ed Enrico Piovanello, con il laterale sinistro granata che ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale
Momenti di tensione nel corso del match tra Salernitana e Crotone. Uno scontro di gioco tra Luca Villa ed Enrico Piovanello ha fatto preoccupare i tifosi e i giocatori in campo, con l’esterno della Salernitana che ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale.
Lo spavento dopo pochi minuti
Passano solo pochi minuti di gioco, per la precisione 4, quando si assiste a una scena spaventosa. Su una palla alta c’è lo scontro durissimo tra Enrico Piovanello, attaccante del Crotone, e l’esterno destra della squadra di casa Luca Villa. Uno scontro totalmente accidentale con i due giocatori che sbattono violentemente la testa. A riportare le conseguenze peggiori è il giocatore granata: compagni, avversari e arbitro si sono preoccupati subito per le sue condizioni e hanno fatto subito dei gesti molto evidenti per chiedere l’ingresso in campo dei soccorsi.
Serie C: il calendario
Il momento di panico
Intorno al giocatore della Salernitana si è creato immediatamente un capannello, i giocatori (compagni e avversari) hanno coperto quello che stava avvenendo con Villa che forse ha perso i sensi nello scontro e lo stadio Arechi completamente ammutolito. I soccorsi sono stati immediati con il terzino granata che è stato caricato immediatamente in ambulanza per essere trasferito all’ospedale Ruggi d’Aragona per accertamenti. Nonostante il volto macchiato di sangue, Villa ha però ripreso conoscenza. Il primo tempo del match è ripeso con Villa che è stato sostituito da Coppola mentre Piovanello è rimasto in campo con una vistosa fasciatura alla testa.
Serie C: le classifiche

