Il “Falco” Ferri vola a Gaza, l’invasore pescarese in soccorso degli sfollati
October 18, 2023 | by allcalcio.it
Ennesimo gesto di grande solidariet da parte di Mario Ferri che da poco atterrato nella zona di Gaza per prestare il suo aiuto umanitario.
Non è certamente nuovo a missioni del genere, Mario Ferri, noto come il “Falco”, famoso nel mondo del calcio per le sue invasioni di campo, ha deciso di volare alla volta di Gaza per prestare il suo soccorso e sostegno nei confronti delle migliaia di sfollati a causa del violento conflitto. Dopo le missioni umanitarie in India, Ucraina e Burundi un nuovo atto di grande coraggio da parte del famoso invasore pescarese che è da qualche ora arrivato nella zona dove Israele e Palestina si stanno dando battaglia.
Nella giornata di domani entrerà nella pericolosa Striscia di Gaza insieme alla “Mezzaluna Rossa”, la corrispondente della “Croce Rossa” in Italia, per portare il proprio aiuto a donne, bambini e anziani vittime innocenti di questa violenta guerra.
Il Falco Ferri sta documentando tutto attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Dall’Italia centinaia di messaggi di sostegno nei suoi confronti per questo suo gesto di assoluta solidarietà verso persone che stanno soffrendo.
Source link
RELATED POSTS
View all