allcalcio.it

Il Como vola sempre più in alto: stende anche il Bari (2-1) con Gabrielloni e Da Cunha, la A si avvicina

April 13, 2024 | by allcalcio.it

Il Como vola sempre più in alto: stende anche il


Finale col batticuore ma arrivano i tre punti….il Como vola in classifica. Azzurri che dominano ma nei minuti finali il Bari segna e fa soffrire i tifosi sugli spalti. Risultato importantissimo quello di oggi alla luce della sconfitta della Cremonese. La serie A si avvicina sempre più per i ragazzi di mister Roberts. Oggi a segno Gabrigol e Da Cunha entrambi su assist di Cutrone.

 

 

90′:   Gol Bari Puscas in mischia e ancora 5′ di sofferenza ,…..Al 31′ occasione Como con Barba che spara alto da Ottimo posizione. Poco dopo entra Gioacchini al posto di Cutrone, applausi anche per lui, esce anche Strefezza entra Baselli. Al 33′ Achik manda alto dalla destra, si era aperto un varco nella difesa lariana. Ammonito mister Iachini per proteste al 37′. Altro cambio nel Bari al 39′ entra Ricci esce Dorval. Entra Ioannou al 43′ al posto di Sala.

30‘:    molto caldo, il ritmo è calato ma il Como continua ad attaccare. Al 17′ Semper salva la propria porta su colpo di testa di Puscas…. grandissimo. Al 20′ nel Como entrano Verdi e Chajia al posto di Da Cunha e Gabrielloni, standing ovation del Sinigaglia. Al 21′ ammonito Benali. Al 27′ entra Morachioli al posto di Bellomo. Al 30’ ammonito anche Pucino.

15‘: GGGGGOOOOOLLLL Como Da Cunha la mette da distanza ravvicinata, assist perfetto di Cutrone,……….non è cambiato il copione del match con gli azzurri che controllano il gioco. Un paio di occasioni, in particolare al 5′ Strefezza ha la palla buona ma tarda a calciare e la difesa si salva in angolo. Il Bari manda in campo Nasti, Achik e Edjouma al posto di Matino, Aramu e Vicari. Al 10′ ammonito Bellomo.

Secondo tempo

Como in vantaggio di un gol alla fine del primo tempo, a segno Gabrigol al 38′ con un preciso colpo di testa che non ha dato scampo a Pissardo. In pieno recupero Cutrone vicinissimo al gol ma Pissardo riesce a deviare. Azzurri che hanno premuto in avanti dal primo minuto, in difesa ottima prestazione di tutto il reparto. In mezzo geometrie di Bellemo e Braunoder.

38′ GGGGOOOOOLLLL Como Gabrielloni….di testa corregge in rete un cross pennellato  dalla sinistra di Cutrone. Al 42′ ammonito Iovine.

30‘:  non è semplice arrivare al tiro, la difesa ospite chiude gli spazi. Continua la pressione azzurra. Al 21′ ammonito Matino. È difficile trovare spazi, al 25′ Da Cunha dal limite para Pissardo. Al 27’ bella giocata di Dorval che guadagna un angolo, poco dopo Da Cunha ha la palla buona sulla sinistra ma Benali in scivolata ci mette una pezza.

15′:   inizia bene il Como che stringe il Bari nella propria trequarti. All’8′ grandissimo gesto tecnico di Iovine che dalla destra al volo mette in mezzo un pallone sul quale non ci arriva Gabrielloni. Al 12′ ci prova Strefezza da fuori area palla alta. Al 14′ è Sala a volare sulla sinistra, palla in mezzo respinge la difesa.

La formazione: Semper, Sala, Goldaniga, Barba, Bellemo, Iovine, Braunoder, Da Cunha, Gabrielloni, Strefezza, Cutrone





Source link

RELATED POSTS

View all

view all