Iannicelli: “Napoli-Palermo, ero perplesso e sono stato smentito. Col Monza non sarà facile”
September 28, 2024 | by allcalcio.it
Le considerazioni di Peppe Iannicelli sul Napoli durante Marte Sport Show, programma di approfondimenti in onda il sabato.
Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21 e Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di Marte Sport Show, programma da egli stesso condotto sulle frequenze dell’emittente radiofonica campana: “Il Napoli si conferma assolutamente protagonista. Non ci sarà conferenza pre-partita, ma aspettiamo con impazienza la prossima gara colò Monza. Sarà tutt’altro che semplice: il Monza è un osso duro e l’ha già dimostrato in questo campionato”.
Iannicelli ha poi aggiunto: “Peri Napoli-Palermo di giovedì è stato fatto massiccio turnover: avevo palesato delle perplessità sui tanti cambi e sono stato smentito, perché il Napoli ha vinto a mani basse. L’avvio della squadra di Antonio Conte è stato molto buono e io vedo il cammino ottimo, con lo Scudetto obiettivo concreto della stagione”.
“Secondo me, non dover disputare le coppe è un grande vantaggio, anche se qualcuno sostiene che sia meglio giocare due o tre partite a settimana per una questione di condizione. La prova di forza di giovedì è stata straordinaria e ce ne aspettiamo ancora in campionato” ha concluso il giornalista.
Source link
RELATED POSTS
View all