allcalcio.it

Hierro: “Maradona mio idolo, ma l’attaccante più forte di sempre era un altro”

October 23, 2024 | by allcalcio.it

hierro_fernando.jpg


Fernando Hierro ha parlato del suo idolo fin da bambino, mettendo in evidenza l’attaccante più forte di sempre: “Una vera e propria bestia”.

L’ex colonna del Real Madrid, Fernando Hierro nel corso di un’intervista ai microfoni di 90min, ha parlato dell’attaccante più difficile da marcare nel corso della sua lunga carriera a grandissimi livelli: Ronaldo Nazario quando era al Barcellona, era una bestia, incredibile. In seguito sono stato molto fortunato ad averlo avuto come compagno, ma quell’anno al Barcellona con 38 gol è stato una cosa impressionante. Prima di quegli infortuni che hanno segnato la sua carriera. Per me lui è stato il più forte di tutti i tempi”.

Ma il suo idolo, però, non è stato Ronaldo il fenomeno brasiliano, ma uno che a Napoli e Barcellona, conoscono molto bene: “Potenziale 11 titolare dei calciatori con cui ho giocato in carriera? E’ impossibile, perché so che ne lascerei fuori molti, e se lo facessi metterei dentro gli amici. L’unico che includerei al 100% è Diego Armando Maradona, perché da bambino ero un suo fan incondizionato. Diego era il mio idolo, lo includerei senza dubbio”. Ha evidenziato il professionista spagnolo.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all