Groupama rinnova la partnership con S.S.Lazio e Genoa CFC come Premium Partner in Serie A
September 26, 2024 | by allcalcio.it
Groupama Assicurazioni, uno dei protagonisti principali del settore assicurativo in Italia, rinnova il suo impegno a sostegno dello sport, confermandosi anche quest’anno Premium Partner di due squadre storiche della Serie A: S.S. Lazio e Genoa CFC.
Entrambi i club, seguiti e amati da milioni di tifosi italiani, vantano una tradizione ultracentenaria nel panorama calcistico italiano. La S.S. Lazio, con i suoi 124 anni di storia, ha ottenuto la qualificazione all’Europa League nella scorsa stagione, mentre il Genoa CFC, che con i suoi 130 anni è il club più antico d’Italia, detiene il primato per il numero di scudetti vinti e fu la prima società calcistica fondata nel Paese.
Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.
“Siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno al fianco di due squadre che rappresentano l’essenza del calcio italiano, trasmettendo passione e storia. Groupama, con 140 anni di esperienza e una profonda connessione con il mondo dello sport, è fiera di condividere questi valori con milioni di tifosi. Il calcio veicola principi fondamentali come il fair play, la determinazione, lo spirito di squadra e la passione, valori che rispecchiano perfettamente il nostro modo di operare quotidianamente. Il calcio non è solo sport, è una passione che unisce le persone, e come assicuratori siamo al fianco di tutti coloro che vivono intensamente questa passione. Sostenere il calcio è per noi un modo tangibile di confermare il nostro impegno verso lo sport e le comunità in cui operiamo”
Marco Canigiani, Direttore Marketing di S.S. Lazio
“È un onore essere scelti ancora una volta da Groupama Assicurazioni, un’azienda leader nel settore, come accade ormai da oltre 10 anni. Grazie al loro supporto, affronteremo con ancora più fiducia la stagione che ci attende”.
Groupama Assicurazioni, con una presenza capillare sul territorio italiano grazie ai suoi circa 800 dipendenti e una rete di quasi 1.000 agenti, continuerà a collaborare con i club per creare iniziative esclusive rivolte ai tifosi, allineate ai valori aziendali. La compagnia sarà presente negli stadi attraverso backdrop pubblicitari, visibilità televisiva e offrirà opportunità esclusive per i propri clienti.
Source link
RELATED POSTS
View all