allcalcio.it

Giuntoli scatenato, sta prendendo il difensore che voleva portare al Napoli

July 26, 2024 | by allcalcio.it

1722006417_giuntoli_juventus.jpg


Cristiano Giuntoli sta mettendo in pratica una strategia di mercato di grande spessore, è pronto a chiudere un altro affare da 35 milioni.

Cristiano Giuntoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo per portare alla Juventus, Todibo, il difensore centrale che bramava di portare anche al Napoli durante la sua esperienza in terra partenopea. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, rivela: “La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un’intesa”.

Inoltre, Giuntoli, ha aggiunto: “L’operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro”.  

Nelle ultime ore il difensore francese aveva rifiutato la proposta del West Ham. La sua priorità è infatti la Juventus. Nella scorsa stagione in Ligue 1, il calciatore classe 1999 ha collezionato 33 presenze complessive fornendo 3 assist”. Ha concluso l’esperto di mercato.

  



Source link

RELATED POSTS

View all

view all