allcalcio.it

Giuntoli-Di Gregorio, il colloquio mercato Juve

July 10, 2024 | by allcalcio.it

080612584-86619763-61ab-4219-9f22-0faad1df7617.jpg



Il progetto Juve

Detto, fatto. Cosa vi ha convinto del progetto bianconero?
«Non abbiamo guardato alla parte economica che altrove poteva anche essere più allettante, ma siamo stati colpiti dalla voglia del direttore Giuntoli di far ritornare la Vecchia Signora a grandi livelli. E Michele vuole farne parte da protagonista». 

Tanto che a giugno ha detto no alla ricca offerta del Liverpool…
«C’era un forte interesse da parte dei Reds, però ci tengo a sottolineare che non è stato un no al Liverpool, bensì il mantenimento della parola data alla Juve. Ci eravamo stretti la mano con Giuntoli già da qualche mese e abbiamo voluto rispettare l’accordo preso. Per un portiere la Juve rappresenta il top come club dove giocare: lo dice la storia».

Non a caso sono arrivati i complimenti da parte di ex numeri uno bianconeri come Zoff e Buffon…
«Gli ha fatto enormemente piacere leggere quelle dichiarazioni. Parliamo di due portieri che hanno fatto la storia della Juve e del calcio. Questi attestati di stima saranno benzina pura nel suo motore per stimolarlo».

Visto da vicino: qual è il punto di forza di Di Gregorio?
«La mentalità e la costanza di rendimento. Mi ha sempre colpito di lui il non essersi mai seduto in tutti i passaggi della carriera che ha fatto. Ogni volta trova un limite più alto da superare. Non ha mai la pancia piena. Adesso è arrivato alla Juve per vincere più trofei possibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

RELATED POSTS

View all

view all