Giampaolo: “Baschirotto ha giocato con un’infiltrazione alla caviglia! Berisha ha fatto il suo”

ALL calcio
2 Min Read

A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta il pari ottenuto contro il Bologna. Queste le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “Al di là dei singoli episodi, quello che contava era mantenere il livello di…

A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta il pari ottenuto contro il Bologna. Queste le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da TMW: “Al di là dei singoli episodi, quello che contava era mantenere il livello di attenzione altissimo e avere grande spirito di squadra. L’avversario ha grande caratura e grande convinzione, serviva una prestazione di alto livello. Sono contento, la partita era difficilissima. La squadra lavora bene, mi segue e quello che ha dà. Commettiamo anche errori, ma non si risparmia. Il percorso fino ad ora è giusto”.

PARI – “Al di là degli episodi era importante la prestazione. Era una partita difficile contro una squadra molto forte, con dei valori, che non si trova lì per caso in classifica. Oggi il Lecce doveva andare oltre le sue risorse individuali. Mi è piaciuto l’attenzione, lo stare attaccati alla partita, creandoci delle opportunità”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *