Le parole dell’allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Ferraris
La Lazio vince con il risultato di 0-2 in quel di Genova e avvicina la zona Champions, sfruttando la contemporanea sconfitta della Juventus a Parma. La magia di Castellanos e la rasoiata di Dia regalano, dunque, i tre punti alla squadra di Baroni. Proprio il tecnico biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita, ha commentato la vittoria del Ferraris. Queste le sue parole:
“Castellanos? Quando sono tornati i giocatori importanti è cambiato tutto. Non posso parlare di chi non c’è, ma ora siamo contenti per Taty e per Dia. Tutta la squadra ha fatto una grande partita, non era facile dare ritmo. Bodo? L’amarezza è tanta, ma c’è anche la consapevolezza di aver fatto un grande torneo ed una grande partita. Deve essere un punto di partenza. Ora dobbiamo giocare queste cinque partite che restano per meritarci l’Europa: lotteremo fino alla fine per conquistarla. Mi dispiace per l’espulsione di Belahyane, sa di aver commesso un errore ma non dobbiamo colpevolizzarlo. È un’opportunità di crescita. Fortunatamente la squadra non ha subito il colpo, anzi mi ha dimostrato la determinazione che serviva in quel momento. Futuro? Sono concentrato sulla squadra e penso soltanto a lavorare. Abbiamo fatto un percorso molto bello e dobbiamo pensare soltanto al quotidiano e alla prossima gara con il Parma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA